Poshead

Poshead, la nuova generazione di pochette che ha conquistato red carpet, fashion blogger e riviste di moda.

Oltre l’idea non convenzionale e divertente di un accessorio in grado di raccontare la personalità di chi lo indossa – è infatti possibile creare borse esclusive in base al proprio gusto – l’eccezionalità di Poshead si esprime anche attraverso alcuni insoliti dettagli…
Partendo dal concetto del nome che lo racchiude, Posh- head descrive l’essenza antropomorfa delle borse, che grazie all’abbinamento di borse/teste con occhiali sembrano essere creature provenienti da un altro pianeta. Questo è ciò che colloca Poshead fuori dalle categorie pre-esistenti, in un gioco di sperimentazione tutto nuovo e ancora da esplorare.
La grande attenzione ai materiali e allo stile, dona il grande valore aggiunto del brand. Ogni creazione abbina il materiale più adatto alla tendenza dell’occhiale e viceversa: pelle o tessuto vintage per un occhiale retrò, il tessuto di una muta da sub coordinato con una maschera per le immersioni, o ancora, materiali contemporanei per un occhiale moderno… Il mood di ogni singola pochette è il risultato di scelte ben precise e dello studio accurato dei dettagli che creano uno stile unico e irripetibile.

L’unicità si trova fuori dagli spazi predefiniti…

Antonella Falasca Designer romana e figlia d’arte, dopo svariate esperienze nelle più importanti aziende italiane del settore moda, ha dato vita alla sua linea di pochette che svela l’anima di ogni materiale e di ogni singola creazione. La capacità di spingere l’immaginazione oltre i confini imposti e di divertirsi giocando, del resto, è ciò che rende la moda una forma d’arte.

Client: Antonella Falasca
Website: poshead.com