Lo Stadio Olimpico

La tecnologia aiuta a risolvere il quesito "come si vedrà da qui?" soprattutto se non si è mai stati in un particolare stadio o arena creando un rapporto di fiducia con il cliente.

Client: Ticketone
Website: ticketone.it
Date: Online now!
PROJECT:: digitalproducers - nsa group

Info

La migliore esperienza d’acquisto presente sul mercato.

Nell’ambito del progetto  YourSeat360 abbiamo ricostruito fedelmente in 3D lo Stadio Olimpico di Roma, generando immagini sferiche 4k a 360° di oltre 70.000 posti, dando in questo modo la possibilità a chiunque voglia acquistare un biglietto di avere un’anteprima in 3D dell’intera struttura e la visuale dal posto scelto.

Official project page
Client: Ticketone
Website: ticketone.it
Date: Online now!
PROJECT:: digitalproducers - nsa group

La storia dello Stadio Olimpico Di Roma

Ideato nel 1927 e inaugurato ufficialmente nel 1953, lo Stadio Olimpico è oggi considerato il secondo stadio più grande d’Italia con gli oltre 70.000 posti a sedere e un’area di 33.500 metri quadri: una struttura in cemento armato dalla pianta ovale che contiene il campo da calcio e 9 piste di atletica.

In seguito, in occasione delle Olimpiadi del 1960, avvenne una seconda ristrutturazione che portò ad una diminuzione della capienza, ma adeguò la struttura ai più importanti stadi d’Italia e d’Europa. Mentre la celebre Tensostruttura, che ancora oggi sovrasta lo stadio, è stata aggiunta sul finire degli anni 80 prima dei Campionati del Mondo di Italia ’90.

Lo stadio Olimpico Oggi.

Oggi lo stadio ospita le partite di calcio delle due squadre capitoline ed è considerata una struttura dal grande valore storico e artistico, oltre ad essere uno dei più efficienti e migliori stadi italiani.

Una grande opera architettonica, progettata e studiata per offrire al pubblico appassionato di calcio e di sport, esperienze sempre migliori.

yourseats360_stadio_olimpico_roma (5)
yourseats360_stadio_olimpico_roma (2)
yourseats360_stadio_olimpico_roma (1)
yourseats360_stadio_olimpico_roma (4)
yourseats360_stadio_olimpico_roma
yourseats360_stadio_olimpico_roma (3)
0
Immagini 4k
0
minuti di render
0
Cloud Megabyte